Incidente in moto.Muore Sergente Maggiore

Si terranno oggi, 11 luglio, alle ore 17 presso la Basilica Cattedrale di San Bartolomeo di Pontecorvo, i funerali del sergente maggiore dell’Esercito Manolo Iorio, deceduto lo scorso 7 luglio sulla strada Provinciale 628 a causa di un terribile di un incidente stradale.

Il dramma si è consumato domenica sera  lungo la via Leuciana, a  Pontecorvo .Al vaglio degli inquirenti la dinamica del sinistro  al fine di individuare eventuali responsabilità.

Iorio, in sella alla sua moto, ha impattato frontalmente contro un’Opel Mokka, vicino ad un distributore di benzina. La violenza dell’urto lo avrebbe fatto sbalzare a parecchi metri di distanza, lasciandolo esanime sul terreno.

La notizia della morte del militare, ha lasciato ha sconvolto l’intera comunità di Pontecorvo – riporta Ciociaria oggi – In molti, tra parenti, amici e colleghi, si sono stretti attorno alla moglie e ai due figli dell’uomo.

In città anche il colonnello dell’Esercito Lupo, una dirigente e due colleghi del sergente che si sono recati dalla famiglia insieme al sindaco Rotondo e al presidente dell’assise Carnevale.

Vista l’immane tragedia, sono stati annullati gli eventi in programma ed è stato proclamato il lutto cittadino per le esequie. Il militare 43enne viene ricordato come una persona di grande valore, sia come soldato che come uomo.

Il messaggio dell’amministrazione comunale di Pontecorvo:

“Preso atto della profonda e straordinaria commozione suscitata in tutta la cittadinanza del delittuoso evento – si legge nell’ordinanza – Ritiene opportuno e doveroso, interpretando il generale sentimento di cordoglio e solidale vicinanza della popolazione, di proclamare il lutto cittadino limitatamente all’orario di svolgimento delle esequie che si terranno in Pontecorvo, unendosi in tal modo al dolore dei familiari e della comunità pontecorvese”.

Condivisione
METTI UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK, (CLICCA QUI) . CI TROVI ANCHE SU WHATSAPP E TELEGRAM, (CLICCA QUI)

Lascia un commento