Incidente in moto. Muore giovane militare della San Marco

Luca Petrarolo

Settimana davvero tragica quella appena trascorsa. Luca Petrarolo, 25 anni, militare della Brigata Marina San Marco, ha perso la vita lo scorso venerdì mattina a causa di un incidente in moto.

Da quanto riporta Brindisi Report, Il giovane militare è finito contro un camion sulla strada provinciale che collega San Vito dei Normanni a Serranova. Sul posto polizia locale e carabinieri  hanno effettuato  i rilievi  di rito per accertare eventuali responsabilità.

Purtroppo luca Petrarolo è deceduto pochi minuti dopo l’impatto, troppo gravi le ferite riportate. Il decesso del giovane militare è soltanto  l’apice di una serie di decessi prematuri in seno al Comparto Sicurezza e Difesa avvenuti la scorsa settimana.

 La morte per Covid-19 di un poliziotto penitenziario e di  un maresciallo dell’Aeronautica Militare, il decesso di un poliziotto, per infarto, durante una riunione in questura, ed il tragico epilogo di un giovane maresciallo della Guardia di Finanza, che ha deciso di  porre fine alla propria vita senza apparenti motivazioni. 

Luca Petrarolo era molto conosciuto nell’ambiente calcistico locale, sia per i trascorsi in un club, sia per il papà allenatore dei ragazzi under 15 regionali

“Tutta la famiglia Biancoverde, profondamente colpita, si stringe attorno al dolore che ha colpito Angelo, Antonella, Marco ed i congiunti per la tragica scomparsa del caro LUCA.
Il suo sorriso coinvolgente non verrà mai dimenticato dal popolo biancoverde.
R.I.P. BOMBER “

Anche il Brindisi F.C. ha rilasciato una nota ufficiale di cordoglio:
“Tutte le componenti dalla società Brindisi FC si uniscono al dolore che ha colpito la società U.S. San Vito 1923 per la perdita del caro Luca. Alla famiglia giungano le nostre sentite condoglianze.”

Di seguito il servizio di Antenna Sud 85


Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Loading…






Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)
Loading...

Lascia un commento