Incidente in autostrada. Morto il militare dell’Esercito Vincenzo Tramontano. Aveva 33 anni

Dramma questa mattina sull’ autostrada A2 del Mediterraneo. Un militare di soli 33 anni ha perso la vita dopo essersi schiantato contro un tir ed in seguito contro le barriere di protezione.

Vincenzo Tramontanomilitare dell’Esercito italiano di 33 anni originario di Maddaloni (Caserta) è deceduto questa mattina a causa delle gravissime lesioni riportate nell’ incidente avvenuto in autostrada A2 del Mediterraneo , nei pressi di Eboli, in direzione Campagna.



Dalle prime ricostruzioni, sembra che il militare mentre si recava in caserma per prendere servizio, si sia schiantato contro un mezzo pesante . L’auto, una fiat 500,  dopo l’impatto avrebbe continuato la sua corsa finendo contro le barriere di protezione, ribaltandosi.

Sul posto sono giunti in breve un’ ambulanza e i Vigili del Fuoco. Purtroppo quando l’uomo è stato estratto dalle lamiere non c’era più nulla da fare. La Polizia stradale sta cercando di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Tramontano prestava servizio presso la Brigata Bersaglieri “Garibaldi” Comando Comprensorio di Persano.



METTI UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FB, CLICCA QUI. SIAMO ANCHE SU TELEGRAM, ENTRA NEL NOSTRO CANALE, CLICCA QUI

Loading…






Condivisione

Lascia un commento