Incidente con la Land Rover. Gravissimo militare

Gravissimo incidente a Milano ieri sera attorno alla mezzanotte. Militare in gravi condizioni.

Grave incidente ieri in tarda serata nel tratto della Barriera Nord di Milano in direzione del capoluogo lombardo. E’ stata l’azienda regionale di emergenza urgenza a rendere nota la vicenda .Sul luogo sono giunti, oltre ai soccorsi,  gli agenti della polizia stradale per i rilievi di rito ed i Vigili del Fuoco.

Da una prima ricostruzione della dinamica , parrebbe che una Ford Fiesta, guidata da una 32enne, abbia tamponato violentemente la Land Rover Defender dell’Esercito Italiano. 

Il tamponamento avrebbe causato il ribaltamento della Land, facendo finire il militare sull’asfalto. L’uomo,, un 33enne,  pare fosse seduto nella parte posteriore del Defender. Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi.  In breve sul luogo è giunto il personale sanitario, che è riuscito a stabilizzarlo ed a trasportarlo in codice rosso presso l’ospedale Niguarda.

Feriti anche gli altri militari a bordo del mezzo, ma fortunatamente in modo meno grave. Tutti sono stati portati in ospedale per accertamenti, ma gli è stato assegnato il “codice verde”. La donna alla guida della Ford Fiesta è risultata negativa all’alcool test

METTI UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FB, CLICCA QUI. SIAMO ANCHE SU TELEGRAM, ENTRA NEL NOSTRO CANALE, CLICCA QUI

Loading…






Condivisione

Lascia un commento