Sul 32enne Gaetano Forestieri pende l’accusa di lesioni gravissime dopo lo scontro della sua Audi con la Fiat Panda di Lorena Mangano che è al momento in coma. Secondo diverse testimonianze andava a velocità molto sostenuta ed era affiancato da un’altra macchina che si è dileguata
È stato iscritto nel registro degli indagati con l’accusa di lesioni gravissimeGaetano Forestieri, il finanziere di 32 anni che sabato sera, a bordo della sua Audi TT si è scontrato in via Garibaldi con la Panda guidata da Lorena Mangano, la 23enne di Capo d’Orlando che lotta tra la vita e la morte. Le condizioni della ragazza restano critiche. Il sospetto è che il militare stesse facendo una gara a velocità sostenuta con un’altra auto su cui si indaga.
L’impatto con la vettura è stato molto violento e la 23enne ha riportato un grave trauma cranico. È stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico e adesso è in coma. È stato avviato l’iter per verificare la morte cerebrale della ragazza e i ragazzi hanno già dato l’assenso per l’espianto degli organi. Da sabato è ricoverata nel reparto di rianimazione del Policlinico universitario dove i genitori non la lasciano sola un minuto.