Il Capo di Stato Maggiore dell’Esercito incontra il Cocer

Ieri mattina il Generale di Corpo d’Armata Pietro Serino ha incontrato la Sezione Esercito del COCER.

Il Capo di Stato Maggiore dell’Esercito, Generale di Corpo d’Armata Pietro Serino, ha incontrato questa mattina a Roma, nella sala DIAZ di Palazzo Esercito, la Sezione di Forza Armata del Consiglio Centrale di Rappresentanza, nel pieno rispetto delle norme di distanziamento e di contenimento del COVID-19.

Il Capo di SME ha inteso fornire un indirizzo di saluto ai delegati presenti, rimarcando l’importanza dell’attività svolta dalla Rappresentanza Militare a favore di tutto il personale militare ed evidenziando i risultati che si sono ottenuti con sforzi comuni.

L’incontro è risultato proficuo per approfondire significative questioni all’attenzione della Rappresentanza Militare riguardanti il personale dell’Esercito, quali la valorizzazione della componente umana, la specificità del comparto Difesa e Sicurezza e, in particolare, la concertazione economico-normativa 2019-2021.

L’attività, svoltasi in un clima di collaborazione e rispettoso confronto, è stata un’ulteriore occasione che conferma la sinergia in atto tra lo Stato Maggiore Esercito e il Consiglio Centrale di Rappresentanza, nell’ottica comune di tutela degli interessi e del benessere del personale.

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)
Loading...

Lascia un commento