Guardia di Finanza, il saluto del colonnello Reccia. Si insedia il colonnello Bosco

Cambio al Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Latina. Si è celebrata oggi a Palazzo M la cerimonia di avvicendamento tra il Colonnello Giovanni Reccia e ilColonnello Michele Bosco.

Reccia lascia Latina, dopo tre anni, per raggiungere la capitale quale frequentatore del 68° corso di alta formazione presso l’Istituto Alti Studi per la Difesa.

La cerimonia è avvenuta alla presenza del Comandante Regionale Lazio, Gen. D. Bruno Buratti. Bosco è laureato in Giurisprudenza, Scienze Politiche e Scienze della Sicurezza Economico Finanziaria e ha conseguito un master di II livello in diritto tributario presso l’Università Bocconi. Il nuovo comandante, oltre ad aver svolto l’attività di verifica fiscale presso vari reparti della Corpo, è stato Capo della Sezione Contrasto Illeciti Fiscali Internazionali della Guardia di Finanza e Comandante del I Battaglione Allievi dell’Accademia del Corpo.

Leggi tutto, clicca QUI

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)
Loading...

Lascia un commento