Grave il carabiniere aggredito da 4 persone. La condanna della politica

Un pestaggio che ha fatto indignare perfino la politica. Il video dell’aggressione è stato pubblicato dal Consigliere provinciale dei Verdi di Napoli, Francesco Emilio Borrelli, sul suo profilo Facebook.

Molto critico anche il Sottosegretario alla Difesa dei 5 stelle Angelo Tofalo, che ha definito il vile episodio “Un atto contro lo Stato”

Il Carabiniere, un 30enne in servizio alla stazione di Gragnano – sostiene Tofalo –  prima è stato investito con uno scooter, poi picchiato con caschi, pugni e calci, fino al lancio di un tavolino in alluminio dietro la nuca. Il Carabiniere è vigile e non è in pericolo di vita, le sue condizioni sono ora sotto controllo ma le ferite hanno provocato una seria emorragia.

Alla sua famiglia e a tutti i nostri uomini e donne dell’Arma, che ogni giorno mettono a rischio la propria incolumità per la sicurezza collettiva, esprimo la mia più profonda solidarietà e vicinanza. Ogni atto di violenza contro i nostri militari è come se venisse rivolto allo Stato e alle Istituzioni.

Un ringraziamento particolare ai tanti testimoni presenti che lo hanno soccorso.

Francesco Emilio Borrelli, sul suo profilo Facebook ha pubblicato il video dell’aggressione, commentandolo così:

Ecco il video del pestaggio del carabiniere di Castellammare intervenuto, fuori servizio, per sedare una rissa. Una violenza inaudita, sono belve assetate di sangue. (video di Il Meridiano news)

https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/883268672162281/?__tn__=%2Cd%2CP-R&eid=ARCSz44hgOrHZINX4p2rhO0FgCH6ytHNzpd2e5XqkwxiUpCZ7dAsy8knherSaU7a4C8f6krcvKZocXWM

Gli aggressori  sono stati rintracciati e arrestati. Dovranno rispondere di lesioni personali pluriaggravate e violenza e minaccia a pubblico ufficiale. Tra gli arresti, anche un passante che vedendo il carabiniere a terra incosciente, gli ha rubato il borsello .

METTI UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FB, CLICCA QUI. SIAMO ANCHE SU TELEGRAM, ENTRA NEL NOSTRO CANALE, CLICCA QUI

Loading…






Condivisione
METTI UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK, (CLICCA QUI) . CI TROVI ANCHE SU WHATSAPP E TELEGRAM, (CLICCA QUI)

Lascia un commento