Governo e Italia Cashless: ecco come ottenere rimborsi fino a 300 euro all’anno utilizzando semplicemente il bancomat

Italia Cashless è un piano messo a punto dal Governo per incentivare l’uso di carte di credito, debito e app di pagamento, al fine di modernizzare il Paese e favorire lo sviluppo di un sistema più digitale, veloce, semplice e trasparente.

Per attivare il cashback, bisognerà registrarsi, a partire dall’8 dicembre, sull’app IO, mediante  SPID o la Carta d’Identità elettronica (CIE)

L’EXTRA CASHBACK DI NATALE

Nel 2020 c’è l’Extra Cashback di Natale: dall’8 al 31 dicembre 2020 ti bastano 10 acquisti con carte di credito, carte di debito, Bancomat e Satispay* per avere il 10% di rimborso, fino a 150 Euro. Puoi ricevere il Cashback e l’Extra Cashback di Natale se hai compiuto 18 anni e risiedi in Italia.
Per maggiori info, clicca QUI

Rimborso del 10% se usi carte e app. Fino a 300 Euro all’anno, cioè fino a 150 Euro a semestre con almeno 50 pagamenti.

I pagamenti con le carte valgono nei supermercati e nei negozi, bar e ristoranti, ma anche con l’idraulico, il meccanico, l’avvocato, l’architetto e gli altri artigiani e professionisti.

Non vale per gli acquisti online.
Il rimborso massimo per singola transazione è di 15 Euro.

IL SUPER CASHBACK

Ogni 6 mesi i primi 100.000 cittadini a fare più transazioni avranno 1.500 Euro. Quindi con il Super Cashback puoi guadagnare fino a 3.000 Euro all’anno. Dal 1 gennaio 2021, senza alcun importo minimo di spesa, potrai concorrere per il Super Cashback di 1.500 euro ogni sei mesi.

Hai diritto al Super Cashback se rientri tra i primi 100.000 cittadini che hanno totalizzato, in un semestre, il maggior numero di transazioni con carte e app di pagamento. Conta il numero di acquisti, non gli importi spesi (ad es. un caffè vale come un televisore).
PER MAGGIORI INFO, CLICCA QUI

LOTTERIA DEGLI SCONTRINI

La Lotteria degli scontrini è una lotteria nazionale gratuita che prevede estrazioni settimanali, mensili e annuali.

Se sei una persona maggiorenne residente in Italia e partecipi alla Lotteria, a partire dal 2021 i tuoi scontrini collegati a normali acquisti effettuati con carte e app di pagamento genereranno automaticamente biglietti virtuali della Lotteria che potranno far vincere premi a te e agli esercenti che li hanno emessi.

Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Loading…






Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)
Loading...

Lascia un commento