https://www.milanotoday.it/cronaca/multato-denunciato-divisa-militare-solaro.html

Gira in divisa dell’ Aeronautica con i gradi da Aviere Scelto Denunciato e multato

Un uomo nel milanese era convinto di potersene andare tranquillamente in giro con la divisa da militare



Un quarantenne di Solaro , piccolo paese in provincia di Milano, se ne andava in giro per i boschi del Parco delle Groane con la divisa dell’ Aeronautica Militare sfoggiando tanto di gradi da Aviere Scelto .

L’uomo lo scorso 3 gennaio è stato avvistato da una pattuglia di carabinieri che lo ha fermato ed interrogato. Inizialmente si è qualificato come militare in servizio, ma in seguito, incalzato dai militari dell’ Arma, ha confessato che quella era la sua divisa di servizio di molti anni prima e che era solito indossarla di tanto in tanto.

Una mossa che gli è costata molto cara. Da quanto riporta MilanoToday, l’uomo è stato denunciato al Tribunale militare di Verona con l’accusa di “ritenzione non consentita di materiale militare”. e dovrà anche pagare una multa di mille euro. La divisa gli è stata sequestrata.







loading…


loading…


 

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)
Loading...

Lascia un commento