Francia-Poliziotto reagisce a mani nude: eroe sul web-E’ il caos

La situazione in Francia non migliora…anzi

PARIGI – Il video in cui viene aggredito sta facendo il giro della rete. Mercoledì, a margine della manifestazione contro “l’odio anti-sbirri” a Parigi, un agente di polizia è stato violentemente attaccato da diversi teppisti. Mentre era in macchina con un collega, il poliziotto è rimasto bloccato nel traffico. Molti manifestanti hanno colto l’occasione per rompere i finestrini dell’automobile prima di lanciarvi all’interno un oggetto incendiario.

Costretto a uscire dalla macchina, l’ufficiale si è trovato di fronte un delinquente armato di un bastone. Il poliziotto ha reagito con un’impressionante compostezza a mani nude. L’agente ha schivato i colpi senza batter ciglio prima di andarsene senza ferire nessuno.

Il coraggio del poliziotto non è sfuggito agli utenti della rete, che gli hanno reso omaggio sui social network, con meme, con l’hashtag KungFuFighting e molto altro, riporta l’HuffingtonPost.

È ancora sconosciuto il nome dell’agente. Dovrebbe essere un 29enne, secondo quanto detto dal capo della polizia di Parigi.

fonte

Vai al video, clicca QUI

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento