Forze Armate, assegno da 350 euro lordi in arrivo: come calcolare il netto

L’assegno di 350 euro contenente le ultime mensilità del Bonus Forze Armate sta per essere pagato. Secondo le indiscrezioni l’assegno potrebbe essere pagato già oggi – giovedì 19 ottobre – o comunque non più tardi della fine del mese (probabile martedì 24 ottobre).

Ricordiamo che l’assegno una tantum è una novità prevista dal riordino delle carriere, con il quale è stato stabilito che a partire da ottobre 2017 il bonus sicurezza riconosciuto dal Governo Renzi alle Forze Armate verrà pagato in un’unica soluzione.

Ad essere pagate saranno le sole mensilità di ottobrenovembre e dicembre 2017, poiché a partire dal prossimo anno il bonus non sarà più in vigore. In compenso le Forze Armate potranno beneficiare di un aumento di stipendio derivante dal cambio di parametri, con vantaggi anche per il calcolo di tredicesima, quattordicesima, TFR e assegno di pensione. Leggi tutto, clicca QUI

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)
Loading...

Lascia un commento