Fornitura servizio di vettovagliamento al personale militare. Il Decreto del MEF

Proponiamo, in anteprima, il Decreto interministeriale MEF 10 febbraio 2021, ovvero le  Modalità di fornitura del servizio di vettovagliamento a favore del personale militare per l’anno 2020.

Tale decreto,  oltre a confermare i valori in danaro della razione viveri normale e delle razioni viveri speciali, delle quote di miglioramento vitto e la composizione dei generi di conforto fissati dal decreto del Ministro della Difesa di concerto con il Ministro dell’Economia e delle finanze del 24 maggio 2019, definisce , a decorrere dall’anno 2020, il controvalore in denaro delle voci costituenti il trattamento alimentare , nonché la composizione dei generi di conforto.

Per i dettagli, consultare la nota tecnica allegata al file pdf. che pubblichiamo di seguito, che costituisce parte integrante del decreto.

Nella citata nota tecnica, sono altresì indicate le modalità di fornitura del servizio di vettovagliamento a favore del personale militare dell’Amministrazione Difesa.

Per visualizzare o scaricare IL DECRETO E LA NOTA TECNICA,clicca QUI

Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Loading…






Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)
Loading...

Lascia un commento