Maresciallo della Taurinense si uccide in Caserma

Una tragedia che forse si poteva evitare? Il rientro del militare dall’ Afghanistan e un suicidio inspiegabile, almeno fino ad ora. I colleghi hanno annullato la festa del rientro dalla missione in segno di  rispetto per i familiari del soldato che lascia la moglie e due figli non ancora maggiorenni…..

Stralcio tratto dal quotidianopiemontese .Ha utilizzato una pistola per uccidersi G. C., il maresciallo 42enne in forza alla Brigata Alpina “Taurinense” che ieri pomeriggio si è suicidato nella caserma degli alpini “Berardi”, a Pinerolo.

L’uomo era da pochi mesi era rientrato da una missione in Iraq, a difesa e controllo della diga di Mosul. Quando l’hanno trovato i suoi colleghi non hanno potuto fare altro che constatare il suo decesso.

Secondo alcune informazioni l’uomo, che lascia una moglie e due figli, da tempo era stressato. Sul luogo del suicidio, però, non è stato trovato nessun biglietto.

Nel 2013, sempre nella caserma Berardi, una donna alpino, si era suicidata, impiccandosi.

FONTE

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento