Finanziere investito durante posto di blocco Operato d’urgenza è fuori pericolo “VIDEO”

Cerignola. Un militare della Guardia di Finanza è stato ricoverato d’urgenza  sabato scorso dopo essere stato investito  da uno scooterista che non si è fermato all’ alt.



L’incidente è avvenuto in via Roosevelt . Dalle ricostruzioni effettuate, sembra che l’ uomo alla guida dello scooter non avesse il casco e per sfuggire al posto di blocco abbia sorpassato a destra l’auto che lo precedeva, travolgendo il militare. Malgrado il massiccio dispiego di uomini e mezzi , il pirata della strada non è ancora stato rintracciato. Gli inquirenti stanno analizzando tutti i filmati delle telecamere presenti in zona.

Il militare, un finanziere campano di 46 anni , ha riportato la frattura scomposta di tibia e perone della gamba destra e una forte  emorragia  che ha costretto i medici ad operarlo d’urgenza.↓



In un primo momento  si era temuto il peggio, fortunatamente con il passare dei giorni la situazione si è stabilizzata e ora l’uomo è fuori  pericolo. Di seguito il video del tgr3:CLICCA QUI




 

Loading…


Loading…


Loading…

 

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)
Loading...

Lascia un commento