FESI: il prossimo 19 giugno interventi correttivi

Il prossimo 19 giugno, lo Stato Maggiore della Difesa ha convocato il Cocer Difesa per definire gli eventuali interventi correttivi al Fondo per l’Efficienza dei Servizi Istituzionali, in riferimento all’ art. 15 del D.P.R. 15 marzo 1999 n.255 ( come modificato dall’art.17 del D.P.R. 15 marzo 2019, n.40).



In esito a quanto previsto dalla normativa richiamata in riferimento – si legge nella lettera del Ministero della Difesa indirizzata al Cocer Difesa – ed allo scopo di definire gli eventuali correttivi da apportare alla bozza del decreto contenente i criteri per l’attribuzione del FESI 2019, si comunica che è indetta una riunione per il giorno 19 giugno 2019 alle ore 10:00 presso l’Aula Caduti per la pace della Sezione Coordinamento Cocer di Via Marsala 104.

Nulla è dato sapere circa la data definitiva della corresponsione del Fondo, anche se voci di corridoio indicano come probabile l’accredito del FESI nel cedolino del prossimo luglio 2019.

Ignorate completamente le nuove compagini sindacali in ambito militare. Nessuna associazione a carattere sindacale è stata convocata.





Loading…


Loading…

Loading…

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento