Ex parà morto: l’Asl deve risarcire

      Nessun commento su Ex parà morto: l’Asl deve risarcire

Montecatini 24 dicembre 2016 – L’Azienda Usl Toscana Centro deve risarcire con una cifra a cinque zeri il padre del giovane ex-paracadutista della Brigata Folgore deceduto il 3 giugno 2009.

E’ questa l’ultima sentenza emessa dal Tribunale Civile di Firenze. Si tratta della terza decisione presa dalla magistratura toscana – le due precedenti erano arrivate dal tribunale penale fiorentino – nella lunga vicenda che ha riguardato la triste storia di Claudio Ciampalini, originario di Castelfiorentino e residente in Valdinievole – nell’area del Montalbano, dove aveva avviato un’attività in proprio – scomparso all’età di appena 31 anni e 10 mesi, dopo vari accessi al pronto soccorso all’ospedale di Empoli e il ricovero avvenuto il 29 aprile 2009.

Nel marzo 2009 il giovane iniziò ad accusare i primi sintomi di una forma di febbre e di tosse, unite a un persistente dolore toracico mai regredito,

Leggi tutto, clicca QUI

 

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento