Ex carabiniere prende in ostaggio padre e figlia. Dopo 7 ore di trattativa l’irruzione e la cattura

ORISTANO. Sette ore di trattativa estenuanti, ma un ex militare di 59 anni dopo aver preso in ostaggio padre e figlia, rispettivamente di 80 e 43 anni, non voleva arrendersi.

Minacciava di fare una strage. Gli uomini della Polizia e dell’Arma giunti sul posto hanno tentato in tutti i modi di farlo ragionare, ma Walter Mancino non ne ha voluto sapere. Inutili ogni tentativo di mediazione condotto congiuntamente da polizia e carabinieri.

La vicenda è iniziata ieri sera poco prima delle 23 ad Oristano. Sul posto anche i Vigli del Fuoco. Questa mattina all’alba l’ormai inevitabile irruzione ha posto fine alle fantasie omicide dell’ex militare.

Gli uomini dell’Arma e della Polizia sono riusciti ad immobilizzarlo senza spargimenti di sangue. Trasportato in ambulanza in stato confusionale, è stato posto agli arresti ed è tuttora sotto osservazione. Si teme che sia sofferente di seri  problemi psicologici.


METTI UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FB, CLICCA QUI. SIAMO ANCHE SU TELEGRAM, ENTRA NEL NOSTRO CANALE, CLICCA QUI

Loading…






Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento