Esercito: nessun soldato negli arenili in Liguria.Le immagini si riferiscono ad intervento occasionale, non operativo.

Dopo le polemiche sull’impiego dei militari dell’Esercito Italiano in spiaggia con indosso la mimetica, il giubetto antiproiettile,  la mascherina ed il copricapo, l’Esercito in una nota stampa smentisce l’impiego dei militari in qualsiasi operazione di pattugliamento delle spiagge.

Nel comunicato, l’Esercito precisa che  nessun soldato svolge attività regolare negli arenili. I servizi di presidio propri dell’operazione ‘Strade Sicure’ sono condotti nella città di Ventimiglia come in altre città costiere della penisola, ma non prevedono disposizioni operative per il pattugliamento di spiagge.

Le immagini diffuse, si apprende dalla nota, si riferiscono ad un intervento occasionale, non operativo, finalizzato alla realizzazione di un’attività giornalistica presso Ventimiglia. Tali immagini, pertanto, non corrispondono alla complessitá delle attività legate all’operazione ‘Strade Sicure’, che sono sempre condotte su disposizione delle autorità competenti.


METTI UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FB, CLICCA QUI. SIAMO ANCHE SU TELEGRAM, ENTRA NEL NOSTRO CANALE, CLICCA QUI

Loading…






 

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento