Esercitazione finisce male -Due militari feriti

Forse un errore durante l’esercitazione o un difetto di fabbricazione. Fatto sta che due militari di stanza nella caserma di Persano, a Serra, in provincia di Salerno, se la sono davvero vista brutta.

Una bomba a mano è infatti esplosa vicino a loro, ferendoli lungo tutto il corpo con numerose schegge. I militari feriti sono F. Z., 40enne di Terzigno e C. T. 41enne di Marigliano.

Forse un errore durante l’esercitazione o un difetto di fabbricazione. Fatto sta che due militari di stanza nella caserma di Persano, a Serra, in provincia di Salerno, se la sono davvero vista brutta. Una bomba a mano è infatti esplosa vicino a loro, ferendoli lungo tutto il corpo con numerose schegge. I militari feriti sono F. Z., 40enne di Terzigno e C. T. 41enne di Marigliano.

FONTE

Condivisione
METTI UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK, (CLICCA QUI) . CI TROVI ANCHE SU WHATSAPP E TELEGRAM, (CLICCA QUI)

Lascia un commento