Difesa Servizi–Minardo: consolidato strumento per Forze Armate* 

Le molteplici attività di gestione economica svolte da Difesa Servizi testimoniano l’affidabilità dell’azienda.

Il Presidente della Commissione Difesa della Camera dei Deputati Nino Minardo al termine dell’audizione del Presidente di Difesa Servizi Gioacchino Alfano e dell’amministratore delegato Luca Andreoli sulle tematiche relative alla produzione di beni e servizi di interesse per la dotazione di mezzi del settore della Difesa

(AGENPARL)  “Dati e attività indicano chiaramente che Difesa Servizi non è solo una società in salute ma si è ormai affermata come consolidato strumento a disposizione delle Forze Armate per valorizzare diversi asset della Difesa” lo afferma il Presidente della Commissione Difesa della Camera dei Deputati Nino Minardo al termine dell’audizione del Presidente di Difesa Servizi Gioacchino Alfano e dell’amministratore delegato Luca Andreoli sulle tematiche relative alla produzione di beni e servizi di interesse per la dotazione di mezzi del settore della Difesa.

Per Minardo “le molteplici attività di gestione economica svolte da Difesa Servizi, da quelle immobiliari alla gestione di brand e marchi delle Forze Armate e della Polizia, e un esercizio finanziario in crescita di anno in anno testimoniano l’affidabilità dell’azienda ma soprattutto il compimento di una felice intuizione di creare una società in House per raggiungere obiettivi importanti in termini di riqualificazione e valorizzazione di asset della Difesa”conclude.

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento