Covid-19: Partita la raccolta fondi per sostenere la famiglia dell’Appuntato Claudio Polzoni

Una raccolta fondi promossa dal maresciallo Mamilio Farinetti e l’Associazione nazionale carabinieri ha già superato i novemila euro. I fondi sosterranno gli unici due “sopravvissuti” della famiglia del carabiniere, la figlia di 10 anni e la moglie,  che ha perso anche il papà a causa del covid-19 .



La vedova dell’Appuntato Claudio Polzoni, Cristina Magni e sua figlia, hanno vissuto un vero e proprio dramma nel dramma. Appena una settimana dopo aver perso il padre, la donna ha perso anche il marito. Nel primo caso non c’erano posti in terapia intensiva, nel secondo, il medico curante non ha ritenuto “gravi” le condizioni dell’Appuntato e quando dopo qualche giorno è stato ricoverato, era ormai troppo tardi.( Leggi QUI)

Polzoni prestava servizio alla Centrale operativa del Comando provinciale di Bergamo. E’ morto la sera di giovedì 19 marzo dopo una crisi respiratoria causata dal coronavirus . 

Per sostenere la famiglia dell’Apuntato Polzoni, clicca QUI


METTI UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FB, CLICCA QUI. SIAMO ANCHE SU TELEGRAM, ENTRA NEL NOSTRO CANALE, CLICCA QUI

Loading…






Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)
Loading...

Lascia un commento