Ancora una vittima del Covid-19. Salvatore Savinelli, militare di carriera, non ha superato l’infezione.
Il 24 ottobre aveva scritto un monito a coloro che sottovalutano l’aggressività del virus. L’aveva fatto dall’ospedale dove era tuttora ricoverato.
Un saluto a tutti gli amici di Facebook dall’ospedale Covid di Maddaloni – scriveva Salvatore- dove sono ricoverato da qualche gg per aver contratto il covid 19, l’ospedale è all’avanguardia, con attrezzature di ultima generazione, i medici, infermieri e oss eccellenti super disponibili e grandiosi .Tutti gli ignoranti che credono che il virus non esiste si sbagliano . fate attenzione..
POTREBBE INTERESSARTI: COVID TRA LE DIVISE, NORME POCO CHIARE NON FAVORISCONO IL DISTANZIAMENTO, INTANTO I CONTAGI AUMENTANO
Purtroppo Salvatore non ce l’ha fatta. Le sue condizioni si sono aggravate e oggi a causa di una crisi respiratoria è deceduto a soli 53 anni.
Savinelli prestava servizio nell’Arma dei Carabinieri e rivestiva il grado di Appuntato Scelto Qualifica Speciale.
Lascia la moglie e due figlie. Nei social la notizia è diventata virale ed in molti stanno rivolgendo il loro ultimo saluto al militare:
Maledetto Covid…ciao Salvatore Lina Savinelli
..una notizia che per la mia famiglia è tristezza assoluta…ti ricorderemo sempre…Ciao Salvatore la tua solarità sempre con noi..
METTI UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FB, CLICCA QUI. SIAMO ANCHE SU TELEGRAM, ENTRA NEL NOSTRO CANALE, CLICCA QUI