Contratto Registrato dalla Corte dei Conti- Presto in G.U. – Arretrati in arrivo?

NSM è anche su TELEGRAM . Per saperne di più,  clicca QUI

Apprendiamo dal silpcgil che il  contratto è stato finalmente registrato dalla Corte dei Conti. Molto probabilmente gli arretrati potrebbero essere corrisposti da NOIPA con un cedolino straordinario entro  fine aprile, o nelle prime due settimane di  maggio.

silpcgil:  Abbiamo appreso che la Corte dei Conti ha finalmente registrato il DPR che recepisce il nostro Contratto di lavoro. Una “registrazione” avvenuta con grande e colpevole ritardo, necessaria però per il pagamento dei nostri arretrati e degli adeguamenti stipendiali.

Nel giro di una settimana, salvo ulteriori rinvii, il DPR dovrebbe essere pubblicato in Gazzetta Ufficiale. A quel punto NOIPA avrà il compito, attraverso un’emissione speciale, di corrispondere al più presto le spettanze al personale, anche perché già in possesso di tutti i dati necessari, trasmessi da tempo dalla nostra Amministrazione.

Seguiamo e seguiremo pertanto con grande attenzione tutto l’iter della vicenda, sollecitando continuamente chi di competenza e aggiornandovi sugli ulteriori sviluppi. 

 

FONTE

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)
Loading...

Lascia un commento