Collocamento in Ausiliaria Ufficiali e Marescialli.

Persomil ha diramato  la Circolare che  disciplina la procedura finalizzata alla cessazione anticipata dal servizio ed al collocamento in ausiliaria per l’anno 2021.

Il personale interessato dovrà presentare apposita istanza tramite il portale dei concorsi on-line del Ministero della Difesa.

Potranno essere collocati in ausiliaria solo gli Ufficiali e i Marescialli che si trovino in una delle due seguenti situazioni personali, ovvero che abbiano:

 alla data del 31 dicembre 2020, 35 anni di anzianità contributiva e un’età di almeno 58 anni (adeguamento agli incrementi della speranza di vita);

 alla data del 30 settembre 2020, 41 anni (adeguamento agli incrementi della speranza di vita) di anzianità contributiva, in considerazione del fatto che l’accesso al trattamento
pensionistico subisce in questo caso, rispetto ai 12 mesi di finestra mobile, un ulteriore posticipo di 3 mesi.↓

Per ulteriori dettagli sulla presentazione della domanda e la registrazione al Portale, clicca QUI 


Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Loading…






Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)
Loading...

Lascia un commento