Civili Difesa: Circolare trattamento economico dirigenti di 2^ fascia

In data 31 marzo 2021, l’Ufficio centrale del bilancio presso il Ministero della difesa ha apposto il prescritto visto di legalità, in ordine ai profili di compatibilità economico-finanziaria, al rispetto dei vincoli di bilancio e dei vincoli derivanti dalle norme di legge e dal contratto nazionale, sul provvedimento di determinazione del fondo 2020 per la retribuzione di posizione e di risultato (quest’ultima riferita all’attività prestata nell’anno 2019).

Il Dipartimento della funzione pubblica – Ufficio relazioni sindacali, a seguito dell’accertamento di conformità alle disposizioni dei contratti di categoria ed alle norme vigenti, effettuato congiuntamente al Dipartimento della ragioneria generale dello Stato – IGOP, ha espresso, con nota prot. 32272 in data 10 maggio 2021, parere favorevole alla sottoscrizione definitiva dell’Ipotesi di accordo integrativo sul fondo per
la retribuzione di posizione e di risultato dei dirigenti di seconda fascia per l’anno 2020, sottoscritta in data 11 febbraio 2021, accordo che è stato, pertanto, definitivamente siglato in data 10 giugno 2021.

Di  seguito gli importi della retribuzione di posizione, espressi in valori annui lordi, da corrispondere in tredici mensilità e gli importi della retribuzione di risultato e quelli relativi alle risorse di cui all’art. 614 d.lgs. n. 66/2010 (Missioni Internazionali), da erogare in unica soluzione, per l’anno 2020. Clicca QUI

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)
Loading...

Lascia un commento