Chiusura Aeroporto S. Damiano, Foti (FdI-AN): “Alla Regione nulla importa”

L’aeroporto di San Damiano, l’imminente rischieramento del 50° Stormo a Ghedi, le ricadute negative per la nostra provincia, ma anche e soprattutto le prospettive della struttura militare sono state al centro di un’interrogazione a risposta immediata presentata dal consigliere regionale piacentino Tommaso Foti.

L’esponente di Fratelli d’Italia si è soffermato, in particolare, sul contenuto di una risoluzione a sua firma, approvata il 25 marzo dello scorso anno dall’Assemblea Legislativa che impegnava la Giunta Regionale “a verificare la possibilità di ogni possibile azione tesa al mantenimento del 50° Stormo, anche a seguito delle comunicazioni già avute in merito da parte del Ministero, ed a perseguire ogni azione relativa all’utilizzo ai fini di Protezione Civile e ad ogni opportunità che le future politiche governative offriranno, nell’ottica della valorizzazione dell’aeroporto e dell’indotto locale e regionale”.

Leggi tutto, clicca QUI

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento