Carabiniere trova 2000,00€ e li restituisce





Senigallia. Un Carabiniere libero dal servizio mentre era a passeggio con la fidanzata, ha trovato una busta con duemila euro  in contanti divise in pezzi da 50€.

Il  militare è rimasto per un po nella zona del ritrovamento, con la speranza di vedere arrivare lo sciagurato che aveva perso il danaro. Purtroppo il carabiniere 30enne di origine campana,in servizio a Mondolfo, non vedendo arrivare nessuno  , ha desistito e si è recato nella caserma dei carabinieri di Senigallia,  dove ha  consegnato il  denaro ai colleghi.



Soltanto in seguito si è scoperto che il danaro era di una  ditta ed era stato perso da un’impiegato proprio mentre usciva dal posto di lavoro per recarsi in banca per inviare un bonifico .

Lo stesso  impiegato infatti , si è accorto di aver perso i soldi solo una volta entrato in banca, a quel punto  è partita la segnalazione  Un dipendente della banca ha quindi chiamato la ditta riferendo la mancanza del denaro per la distinta.

Chiamati i carabinieri, tutti hanno tirato un sospiro di sollievo, grazie all’onestà del militare.



loading…


 

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)
Loading...

Lascia un commento