Carabiniere muore a 47 anni per un malore

      Nessun commento su Carabiniere muore a 47 anni per un malore

Un lutto ha colpito il comune di Formicola in provincia di Caserta, è morto il fratello del sindaco, Emilio Scirocco. La notizia si è diffusa nella serata di sabato, il primo cittadino Michele è sotto choc per la scomparsa improvvisa del fratello. Continua↓

 Emilio era un sottufficiale dei carabinieri di 47 anni. Recentemente aveva affrontato un intervento ma non si sa se le cause del decesso siano legate all’operazione. L’uomo è deceduto nel suo appartamento di via del Corso a seguito di un malore avuto sembrerebbe, secondo quanto riportato da media locali, mentre stava guardando la partita del Napoli.
Una vera e propria tragedia, giovane padre, lascia due bambini piccoli e sua moglie, un giovane architetto. Continua↓ 
In queste ore sono moltissimi i messaggi di cordoglio che stanno arrivando al primo cittadino e a tutta la famiglia Scirocco per l’improvvisa e tragica scomparsa di Emilio. Chi lo conosceva lo descrive come un uomo per bene, un padre e marito attento e lavoratore onesto. La sua morte ha segnato profondamente l’intera comunità.
Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)
Loading...

Lascia un commento