Tragedia questa mattina alle 10.30 nel modenese, lungo la Complanare Einaudi in direzione Nuova Estense. Un appuntato scelto dei Carabinieri di 54 anni, mentre percorreva la corsia di sorpasso insieme ad un collega , ha improvvisamente perso il controllo della sua moto, cadendo rovinosamente.
Da “quanto riporta Modena in diretta” il militare, Massimiliano Tona, è stato prontamente soccorso, ma malgrado i tentativi di rianimazione, per lui non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono prontamente accorsi i colleghi , oltre agli uomini della Polizia Locale che hanno effettuato i rilievi di rito. La strada è rimasta chiusa per ore. Illeso l’altro militare
Il cordoglio del MOSAP “Movimento Sindacale Autonomo di Polizia “:
Tragedia a Modena, Carabiniere muore in servizio. Conestà Mosap: «Condoglianze alla famiglia e all’Arma dei Carabinieri»
«Ennesima tragedia in pochi giorni scuote l’Arma dei Carabinieri. Il collega Massimiliano Tona, è morto in servizio a Modena a causa di un incidente stradale. Possa la vicinanza di tutto il Mosap, giungere alla sua famiglia e all’Arma dei Carabinieri».
Lo dichiara Fabio Conestà Segretario Generale del Movimento Sindacale Autonomo di Polizia (Mosap).
«Un tragico incidente che è costato alla vita a un altro servitore dello Stato. Massimiliano, in quota al Nucleo Radiomobile di Modena, era un collega apprezzatissimo per le grandi doti umane e professionali. Nel 2019 salvò dal suicidio una donna che voleva lasciarsi cadere da un traliccio ferroviario».
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)