Carabiniere investito mentre fa jogging muore poco dopo in ospedale. Aveva 55 anni

Tragedia a Roma, dove un Tenente Colonnello dell’Arma è deceduto poco dopo essere stato investito da un’auto mentre faceva jogging.

Una mattina come altre tramutatasi in tragedia. A Roma venerdì, 28 gennaio – mentre libero dal servizio faceva jogging al Pincio – Antonello  Pastore, Tenente Colonnello dell’Arma dei Carabinieri originario di Lucera, è stato investito dall’auto di una ventunenne. 

Si tratterebbe di una studentessa universitaria che si è fermata a prestare soccorso prima di avvertire un malore per lo choc. 

Rimasto gravemente ferito il 55enne ufficiale dell’Arma è stato trasferito, in codice rosso, al Policlinico ‘Umberto I’ dove è purtroppo deceduto poco più tardi. 

Da qualche anno a questa parte, Pastore si era trasferito a Roma. Esperto elicotterista nelle basi di Elmas e Pratica di Mare, tra il 1998 ed il 2018, era stato assegnato al Viminale presso l’Ufficio di Coordinamento e Pianificazione delle Forze di Polizia a Castro Pretorio. Lascia la moglie e due figli ancora minorenni. 

Al vaglio degli agenti, in forza alla Polizia Locale, vi sarebbero le immagini registrate dagli impianti di videosorveglianza. 

FONTE lucerabynight

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento