Carabiniere indagato per adescamento di minore

A denunciare il fatto una ragazzina di Gualdo Tadino, dove il militare è in servizio

Avrebbe tentato un approccio con una ragazza minorenne e lei, avrebbe denunciato il fatto. E’ questa la vicenda che ora coinvolge niente meno che l’Arma dei carabinieri, perché l’autore delle presunte avance nei confronti della ragazzina sarebbe proprio un militare della compagnia carabinieri di Gubbio, molto conosciuto in zona.

I fatti si sarebbero verificati nella zona di Gualdo Tadino e la procura avrebbe già aperto un fascicolo per fare chiarezza sulla questione. I condizionali sono tutti d’obbligo, tanto che pur essendo la vicenda risalente a circa 15 giorni fa, il militare è rimasto regolarmente in servizio in attesa delle verifiche e degli accertamenti.

La procura avrebbe anche già disposto il sequestro di oggetti di proprietà del militare, non si esclude che tra questi vi sia il telefono cellulare del carabiniere per verificare se abbia o meno avuto contatti con la ragazza e di quale natura.

continua a leggere

http://tuttoggi.info/308673/308673/

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento