La notizia è di quelle che non vorremmo mai pubblicare. Purtroppo da quanto riporta Frosinonetoday, lo scorso venerdì una tragedia immensa ha colpito il sud della Ciociaria.
Un carabiniere forestale è stato trovato morto nella caserma di Picinisco (Frosinone) a fianco del suo corpo è stata ritrovata la pistola di ordinanza.
Sul posto sono arrivati gli operatori del 118 ed un’eliambulanza ma purtroppo per il militare non c’è stato nulla da fare per salvarlo. Dalle prime ricostruzioni si propende per un gesto volontario ma la dinamica è ancora tutta da chiarire.
La tragica notizia in poco tempo ha fatto il giro delle città dove era conosciuto ed il sindaco di Pontecorvo ha voluto ricordarlo con un post su facebook: “Una notizia che non avremmo mai voluto apprendere. La sua morte – scrive Anselmo Rotondo – è stato un colpo al cuore, una persona onesta, seria, intelligente e con grande cultura. Con orgoglio portava la divisa. Con orgoglio di pontecorvesi ti ricorderemo. Alla sua splendida famiglia tutta il nostro immenso abbraccio”.
FONTE FROSINONE TODAY