Cane poliziotto si aggrappa preoccupato alla gamba dell’agente

Nonostante i cani poliziotto siano così temuti dai criminali, in questa foto un agente a quattro zampe mostra sul volto tutto il suo turbamento durante un’esercitazione con il suo collega. Il cane, se non spaventato almeno preoccupato, si aggrappa, per non cadere giù, alla gamba del poliziotto, impegnato a scendere con una corda doppia da un edificio. La faccia comica di Nico è finita, insieme agli altri animali, sul calendario del dipartimento della polizia di Vancouver, che ogni anno raccoglie fondi da destinare ai bambini bisognosi. Fondata nel 1957, l’unità Canina della città, che comprende 15 squadre di cani, per fornire una copertura di 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana, è la più antica unità, della sua categoria, della polizia municipale del Canada.

FOTO:

http://www.rainews.it/dl/rainews/media/Cane-poliziotto-si-aggrappa-preoccupato-alla-gamba-dell-agente-la-foto-finisce-sul-calendario-c3eac39c-ccab-4d1f-a63f-2716f55f4f58.html

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento