Il C.S.M. dell’Aeronautica Vecciarelli riceve le chiavi della sua città – Video

COLLEFERRO (RM) – Il Sindaco di Colleferro Pierluigi Sanna ha consegnato nella mattinata di oggi, 5 Ottobre, le Chiavi della Città al suo più illustre concittadino, il Capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare Italiana, Generale di Squadra Aerea Enzo Vecciarelli.

Dopo essere stato accolto in città dal Sindaco, ed aver visitato gli impianti dell’Avio, accompagnato dai dirigenti dell’azienda, il Generale Vecciarelli, scortato dai Carabinieri e dalla Polizia Locale, è giunto in Piazza Italia ove ad attenderlo c’erano i genitori, gli amici di sempre ed i vertici dell’Associazione Arma Aeronautica.

Un breve saluto a tutti per poi salire, accompagnato dal Sindaco, in Municipio dove, all’interno dell’Aula Consiliare, ha incontrato gli Assessori e diversi Consiglieri comunali. In Aula consiliare erano presenti, tra gli altri, anche il Ten. Ettore Pagnano Comandante della Compagnia Carabinieri di Colleferro, il Lgt. Paolo Bernabei Comandante della locale Stazione Carabinieri nonché la Comandante della Polizia Locale d.ssa Antonella Pacella.

Qualche convenevole, ancora scambi di saluti con vecchi amici e conoscenti, e quindi il Sindaco Pierluigi Sanna – con a lato il Presidente del Consiglio Comunale Vincenzo Stendardo – ha preso la parola, aprendo così il momento ufficiale della cerimonia di consegna delle Chiavi della Città al Capo di Stato Maggiore dell’Aeronautica Militare Italiana, Generale di Squadra Aerea Enzo Vecciarelli. Fonte e video QUI

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)
Loading...

Lascia un commento