Brutta caduta dalle scale, muore Luogotenente dei carabinieri

di Elio Defrani
ISOLA DEL CANTONE – Una brutta caduta dalle scale, un giorno e mezzo di coma, e poi la luce si è spenta definitivamente. Stefano Denegri, luogotenente dei carabinieri in servizio a Novi Ligure, lunedì sera è stato vittima di un tragico incidente domestico che ieri, mercoledì 7 settembre, ne ha causato il decesso. La famiglia ha autorizzato l’espianto degli organi, eseguito nella notte.

Denegri, 50 anni, convalescente per alcuni problemi di salute, lunedì sera si trovava nell’abitazione di Isola del Cantone che divideva con i genitori. Secondo quanto si è appreso, il militare si è sentito male mentre scendeva le scale che dividono il secondo dal primo piano, ed è caduto sbattendo violentemente la testa contro un mobile. Subito soccorso dai genitori, che hanno fatto arrivare sul posto l’ambulanza del 118, Denegri purtroppo è spirato dopo un giorno e mezzo di coma all’ospedale Galliera di Genova.

Leggi l’articolo integrale, clicca QUI

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento