BORGO PIAVE – CERIMONIA DI AVVICENDAMENTO AL COMANDO BRIGATA TELECOMUNICAZIONI, ARRIVA IL COLONNELLO VINCENZO FALZARANO

Giovedì 25 Agosto, presso la 4ª Brigata Telecomunicazioni e Sistemi per la Difesa Aerea e l’Assistenza al Volo di Borgo Piave, avrà luogo la cerimonia di avvicendamento al comando tra il Generale di Brigata Aerea Giuseppe Sgamba, Comandante uscente, e il Colonnello Vincenzo Falzarano, Comandante subentrante.

AeronauticaL’evento avrà inizio alle ore 09:20 presso la 4ª Brigata, sarà presieduto dal Generale Giuseppe Gimondo, Comandante la 3ª Divisione del Comando Logistico e dalle più alte autorità religiose, civili e militari della città di Latina.

Il Col. Falzarano, a seguito del passaggio di consegne, assumerà l’incarico di Comandante della 4ª Brigata Telecomunicazioni e Sistemi per la DA/AV, polo d’eccellenza dell’Aeronautica Militare per la manutenzione, la sperimentazione, l’integrazione, l’omologazione e la verifica dei sistemi RADAR/TLC, quotidianamente impegnata a garantire l’efficienza e l’efficacia dei sistemi di competenza sia sul territorio nazionale che oltre i confini del Paese.

Il Gen. B.A. Sgamba, a termine del suo mandato durato circa due anni, assumerà il nuovo prestigioso incarico di Vice Capo Reparto Informazioni e Sicurezza, presso lo Stato Maggiore Difesa di Roma.

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento