Bruttissimo incidente sulla A1 tra Modena nord e Modena sud. L’autostrada è stata chiusa in entrambe le direzioni per un tamponamento tra due mezzi pesanti, tra i quali uno militare.
Da quanto riporta Bologna Today, la gru, traportata dal mezzo militare, avrebbe urtato il sicurvia centrale e un palo ripetitore che in seguito all’impatto si è piegato occupando parzialmente la carreggiata opposta.
Nell’impatto un militare sarebbe rimasto gravemente ferito e trasportato in ospedale in codice rosso. Gli altri militari non avrebbero riportato conseguenze gravi.
(ANSA) – MODENA, 11 NOV – L’A1 è stata chiusa all’altezza di Modena in entrambe le direzioni a causa di un incidente tra due mezzi pesanti, di cui uno militare, nel quale una persona è rimasta ferita.
L’incidente è avvenuto al chilometro 164, tra i caselli di Modena Nord e Modena sud, in direzione di Bologna: una gru trasportata dal mezzo militare, spiega Autostrade, ha urtato il guardrail centrale e in seguito all’impatto un palo si è piegato ed è finito sulla carreggiata opposta, occupandola parzialmente.
Al momento si registrano 5 km di coda in entrambi i sensi di marcia. Sul posto il 118, i Vigili del Fuoco, la Polstrada e il personale di Autostrade. (ANSA).
FONTE FOTO MODENA TODAY