Al Comando Artiglieria Controaerei arriva il Generale di Brigata Antonello Messenio Zanitti

Avvicendamento al Comando Artiglieria Controaerei di Sabaudia, al posto del Generale di Brigata Bernardo Barbarotto arriva il Generale di Brigata Antonello Messenio Zanitti.

Nella caserma Santa Barbara si è svolta la cerimonia del cambio del Comandante, alla quale ha presenziato, quale massima autorità militare, il Comandante delle Forze Operative Terrestri di Supporto, Generale di Corpo d’Armata Amedeo Sperotto, oltre alle numerose altre autorità militari e civili dell’area pontina.

Il Generale Barbarotto, nel suo discorso di commiato, ha espresso pubblico apprezzamento nei confronti degli Ufficiali, Sottufficiali, Graduati, Volontari e del personale civile della Caserma “Santa Barbara” e dei reggimenti dipendenti per i brillanti risultati conseguiti nell’ambito della specialità controaerei nel corso del suo comando. Barbarotto andrà a ricoprire l’incarico di Vice Capo del IV Reparto Logistico dello Stato Maggiore dell’Esercito a Roma.

FONTE

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento