Aeronautica Militare: Graduatoria di merito del reclutamento, per il 2021, di 800 VFP

Approvata, ai sensi dell’articolo 11 del bando di reclutamento , la graduatoria di merito relativa ai VFP 1 nell’Aeronautica Militare per il 2021, redatta dalla commissione valutatrice secondo le modalità previste dall’articolo 9 dello stesso bando.

Ai sensi dell’articolo 14, commi 1 e 2 del bando di reclutamento citato nelle premesse, nelle more dell’approvazione del Decreto, la Scuola Volontari dell’Aeronautica Militare (SVAM) di
Taranto è stata autorizzata, a convocare per il primo, il secondo, il terzo e il quarto incorporamento, secondo le procedure previste dalla Forza Armata, i candidati risultati idonei agli accertamenti psicofisici e attitudinali e alle eventuali prove di efficienza fisica, tratti dalla graduatoria di merito di cui al precedente articolo 1, fino ad un massimo di 800 unità, con riserva dell’accertamento degli ulteriori requisiti previsti dall’articolo 2 del bando.

Il presente Decreto, composto da 293 pagine, sarà sottoposto al controllo previsto dalla normativa vigente.Per visualizzare e/o scaricare il decreto integrale e la relativa graduatoria, clicca QUI

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)
Loading...

Lascia un commento