Aeronautica, concluso il master in leadership per 88 capitani

Concluso a Firenze un importante master di II livello in ‘Leadership ed Analisi Strategica’ per 88 capitani dell’Aeronautica Militare all’Istituto di Scienze Militari Aeronautiche di Firenze (Isma).

La cerimonia di chiusura, nell’aula magna del rettorato dell’università di Firenze, è stata presieduta dal rettore Luigi Dei e dal comandante dell’Istituto di Scienze Militari Aeronautiche, generale di divisione aerea, Stefano Fort.

L’attività didattica era iniziata nel settembre 2016 ed è culminata negli esami finali dei giorni scorsi tenuti all’ateneo fiorentino. I frequentatori del master, spiega una nota, “capitani dell’Aeronautica Militare, appartengono ai Ruoli Normali Naviganti, delle Armi, del Corpo di Commissariato e del Genio Aeronautico” e il corso, di alta formazione, ha avuto un iter didattico di 10 moduli con circa 700 ore di lezioni ed esercitazioni condotto da professori universitari ed insegnanti militari.

Leggi tutto, clicca QUI

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento