Acido sul sedile del bus : militare in ospedale con ustioni di terzo grado

Sul sedile dell’autobus qualcuno ha versato un liquido corrosivo, forse dell’acido, l’uomo sale sul mezzo, va a sedersi, si rende conto che il sedile è umido. Cambia posto ma inizia a sentire un lieve bruciore. Inizialmente pensa a una reazione allergica, solo dopo qualche ora, quando il dolore diventa insopportabile, si rende conto che l’acido gli ha divorato la pelle e c’è sangue dappertutto.

È accaduto giovedì mattina sul bus che collega Avellino a Napoli. L’uomo è un militare che sta andando alla stazione ferroviaria per salire sul treno che lo porterà a Torino dove presta servizio.

Solo dopo aver raggiunto il capoluogo piemontese il militare riesce a raggiungere il pronto soccorso dell’ospedale Mauriziano. I medici restano attoniti:  Leggi tutto, clicca QUI  Da alcuni giorni NonSoloMarescialli è su canale Telegram. Per poter fruire delle notizie in tempo reale, non devi fare altro che scaricare l’ App “Telegram”  completamente gratuita dal tuo Smartphone (clicca QUI per Android – clicca QUI per Ios) 

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento