Acido sul sedile del bus : militare in ospedale con ustioni di terzo grado

Sul sedile dell’autobus qualcuno ha versato un liquido corrosivo, forse dell’acido, l’uomo sale sul mezzo, va a sedersi, si rende conto che il sedile è umido. Cambia posto ma inizia a sentire un lieve bruciore. Inizialmente pensa a una reazione allergica, solo dopo qualche ora, quando il dolore diventa insopportabile, si rende conto che l’acido gli ha divorato la pelle e c’è sangue dappertutto.

È accaduto giovedì mattina sul bus che collega Avellino a Napoli. L’uomo è un militare che sta andando alla stazione ferroviaria per salire sul treno che lo porterà a Torino dove presta servizio.

Solo dopo aver raggiunto il capoluogo piemontese il militare riesce a raggiungere il pronto soccorso dell’ospedale Mauriziano. I medici restano attoniti:  Leggi tutto, clicca QUI  Da alcuni giorni NonSoloMarescialli è su canale Telegram. Per poter fruire delle notizie in tempo reale, non devi fare altro che scaricare l’ App “Telegram”  completamente gratuita dal tuo Smartphone (clicca QUI per Android – clicca QUI per Ios) 

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)
Loading...

Lascia un commento