Violenze sulla figlia della compagna di soli 5 anni- Militare nei guai

IVREA. Un alto ufficiale dell’aeronautica militare italiana è sotto processo al tribunale di Ivrea con la pesantissima accusa di violenza sessuale ai danni di una bambina. La prima udienza, rigorosamente a porte chiuse, si è tenuta ieri mattina.

L’ufficiale in servizio permanente effettivo, di 51 anni, avrebbe abusato di una bambina di 5 anni, la figlia della sua ex compagna. La vicenda risale al 2005. L’ufficiale all’epoca viveva in uno dei comuni dell’Eporediese con la donna che aveva una figlia nata da una relazione precedente.

Nell’udienza tenutasi ieri, davanti al collegio dei magistrati del tribunale eporediese, il presidente della sezione penale Elena Stoppini ha ascoltato la madre della bambina. La donna ha raccontato come lei in quel periodo avesse una relazione con l’uomo con il quale conviveva insieme alla figlia. Una relazione che si interruppe qualche anno più tardi. Subito dopo, la donna e la bambina scelsero di andare a vivere all’estero, in un paese dell’Europa.

Leggi tutto, clicca QUI

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento