Taser: Intervista al Segretario del SAP Stefano Paoloni

Dopo le dichiarazioni del Segretario Provinciale FSP Polizia di Stato di Trento Stefano Fiorentini, il Segretario Generale del SAP è stato intervistato da Trentino Tv.

Fiorentini, in merito alla tragedi di Pilcante, aveva ribadito le proprie convinzioni sull’utilità del Taser.

E’ da anni che chiediamo che alle forze dell’ordine vengano dati degli strumenti idonei per evitare il contatto fisico. Il Taser, sembrava una battaglia vinta, ma cambiano i Governi e con ognuno dobbiamo iniziare tutto daccapo – aveva sostenuto in un comunicato stampa – Ora, abbiamo una persona deceduta, che come apprendo dai mass media, aveva dei problemi di salute, continua Fiorentini, una mamma distrutta dal dolore e l’ennesimo collega indagato, atto dovuto così ci viene sempre detto.

Per chi porta una divisa, essere sottoposto ad indagine giudiziaria, comporta uno stato d’animo che è difficile da descrivere e pur avendo piena fiducia nella magistratura, questo può voler dire anni di mancanza di tranquillità per svolgere il nostro lavoro.

La Tv Trentina, in seguito a tali dichiarazioni, ha intervistato il Segretario Generale del SAP Stefano Paoloni. cliccca QUI:

 

TASER, IL SEGRETARIO GENERALE PAOLONI A TRENTINO TV

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento