Sergente Maggiore Capo dell’ Esercito stroncato da un infarto a soli 44 anni – Ieri i funerali





La tragedia è avvenuta lo scorso martedì, mentre Nicola si stava recando in caserma, come tutte le mattine. Purtroppo un infarto non gli ha lasciato scampo , e malgrado l’intervento del 118,per lui non c’è stato nulla da fare.

In servizio per molti anni alla caserma Pisacane di Livorno, in questo periodo era  impiegato a Roma.Il Sergente Maggiore Capo morto a soli  44 anni , lascia la moglie e un bimbo.

I funerali  si sono svolti nella chiesa  di Santa Maria della Speranza, a Battipaglia , paese d’origine di Nicola. Tantissimi i colleghi in divisa che al termine dell’estrema onoranza hanno donato il tricolore al figlio Francesco.

Durante l’omelia funebre, il parroco ha detto: «Nico era una persona cara a tutti noi. Eravamo orgogliosi del suo lavoro. La presenza di Nico per la nostra comunità e per tutta Battipaglia è stato un grande dono di Dio e noi ci sforzeremo di ricordarlo senza disperazione».

R.I.P.



Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento