Le Iene intervistano l’Ammiraglio De Giorgi sui fatti recenti, poi incontrano il Maresciallo Sillitti, accusato, arrestato e liberato

Questa serai le Iene propongono  due servizi in ambito militare. Nella prima intervista incontrano il Capo di Stato Maggiore della Marina Militare Ammiraglio Giuseppe De Giorgi, che nelle scorse settimane è stato accusato da un dossier anonimo, di “spese folli e festini”. Luigi Pelazza incontra l’Ammiraglio.

Nell’intervista successiva, Gaetano Pecoraro incontra il maresciallo dei carabinieri , Giuseppe Sillitti che nel 2012, insieme ad altri tre colleghi, è stato arrestato e detenuto in carcere per 24 giorni con le accuse di concorso esterno in associazione per delinquere, estorsioni e favoreggiamenti. Dopo circa un mese di detenzione, la misura carceraria però è stata annullata per totale insussistenza di gravi indizi di colpevolezza. Anche i processi successivi hanno assolto completamente i quattro imputati. Oltre a ribadire la propria innocenza, il maresciallo racconta alla Iena come secondo lui si sarebbero svolti i fatti. La Iena si reca quindi dal pubblico ministero che sviluppò l’indagine per avere spiegazioni in merito.

 

 

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento