Soltanto ieri stavano festeggiando i due anni del loro figlioletto , poi l’incidente, una vita spezzata ed una famiglia rovinata.
Il Carabiniere Giovanni Romano vicebrigadiere di 39 anni,vice comandante della stazione dei carabinieri di Cancello e Arnone, è morto sul colpo. Salvi invece la moglie ed il figlioletto. Tra i primi ad arrivare sul posto, proprio i colleghi della donna, in servizio a Mondragone insieme a 4 ambulanze del 118.
Lo scontro è avvenuto in fase di sorpasso e la Ford Focus della giovane coppia è andata ad impattare contro una Hyundai Tucson al cui interno vi erano ben sette persone (4 adulti e 3 bambini). Le due auto sono finite fuori strada.
Nel buoi totale , tra le urla e lo choc , la donna è comunque riuscita ad uscire dall’abitacolo ed a portare in salvo il figlioletto. Nell’ altra auto invece , le sette persone sono rimaste tutte ferite, ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per aprire le portiere, ma nessuno verserebbe in gravi condizioni.
Ancora incerta la dinamica esatta dell’incidente, i cui rilievi sono stati affidati proprio alla compagnia dei Carabinieri di Mondragone.