Verona: Volante investe agente durante l’arresto di un uomo armato di machete ( Video)

Dramma sfiorato a Verona, durante l’arresto di due uomini, uno dei quali armato di machete.

Durante l’arresto, per cause da verificare, una volante della polizia ha travolto un agente e un uomo. Per fortuna senza conseguenze fatali.

Alcuni passanti hanno girato un video, nel quale si sente chiaramente una donna esclamare: ha un machete? Poi si vede l’arrivo della volante della Polizia che sembra frenare, ma improvvisamente riparte. Le cause ovviamente saranno stabilite dagli inquirenti, anche se – si apprende da l’Arena – si sospetta un problema al cambio automatico.

I fatti si sono svolti a pochi metri da Piazza Bra,  vicino al McDonald’s di Corso Porta Nuova. Secondo i quotidiani locali, l’ uomo, armato di machete, sarebbe intervenuto durante una lite tra stranieri. Immediato l’intervento di una pattuglia che,  dopo averlo immobilizzato a terra, ha chiesto i rinforzi.

All’arrivo di  altre auto della polizia però qualcosa è andato storto e una delle vetture ha investito sia poliziotto, sia l’uomo che questi teneva fermo a terra. Per il secondo è andata peggio, poiché è  rimasto incastrato sotto l’auto e per liberarlo si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Per visualizzare l’accaduto, clicca QUI

Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento