Un graduato barese di 29 anni n servizio a Milano è risultato positivo al tampone del coronavirus. Il miltare, 29 anni, è solito tornare in Puglia al termine di ogni settimana lavorativa.
Proprio lo scorso venerdì, a causa della febbre alta,si era messo in autoquarantena . Accompagnato al Policlinico del capoluogo pugliese, è tuttora ricoverato in isolamento e tenuto sotto stretta osservazione.
L’uomo, da quanto si apprende dal quotidiano di Puglia, sin dai primi sintomi ha avuto la prontezza di limitare i contatti con familiari e conoscenti. Il primo test positivo dovrà essere confermato dall’Istituto Superiore di Sanità. In via precauzionale, anche il suo nucleo familiare è stato messo in quarantena.
In queste ore, al fine di scongiurare e localizzare eventuali contagi, si stanno ricostruendo passo passo i possibili contatti avvenuti con altre persone durante il viaggio che da Milano lo ha condotto a Bari.
Questo è il terzo contagio che si registra tra le fila dell’Esercito Italiano, avvenuto come gli altri nella città di Milano.
POTREBBE INTERESSARTI:
SONO DUE I MILITARI CONTAGIATI DAL CORONAVIRUS. LA DIFESA GARANTISCE 5000 POSTI LETTO
PARLA IL MILITARE CONTAGIATO: STO BENE, VOGLIO RASSICURARE TUTTI. “VIDEO”
METTI UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FB, CLICCA QUI, OPPURE SEGUICI SU TELEGRAM, ENTRA NEL NOSTRO CANALE, CLICCA QUI