Terzo militare contagiato dal cov19. E’ in ospedale in isolamento. Quarantena per la famiglia e per chi ha avuto contatti

Un graduato barese di 29 anni n servizio a Milano è risultato positivo al tampone del coronavirus. Il miltare, 29 anni, è solito tornare in Puglia al termine di ogni settimana lavorativa.

Proprio lo scorso venerdì, a causa della febbre alta,si era messo in autoquarantena . Accompagnato al  Policlinico del capoluogo pugliese, è tuttora ricoverato in isolamento e tenuto sotto stretta osservazione.



L’uomo, da quanto si apprende dal quotidiano di Puglia, sin dai primi sintomi ha avuto la prontezza di limitare i contatti con familiari e conoscenti. Il primo test positivo dovrà essere confermato dall’Istituto Superiore di Sanità. In via precauzionale, anche il suo nucleo familiare è stato messo in quarantena.

In queste ore, al fine di scongiurare e localizzare eventuali contagi, si stanno ricostruendo passo passo i possibili contatti avvenuti con altre persone durante il viaggio che da Milano lo ha condotto a Bari. 

Questo è il terzo contagio che si registra tra le fila dell’Esercito Italiano, avvenuto come gli altri nella città di Milano. 



POTREBBE INTERESSARTI:

SONO DUE I MILITARI CONTAGIATI DAL CORONAVIRUS. LA DIFESA GARANTISCE 5000 POSTI LETTO

PARLA IL MILITARE CONTAGIATO: STO BENE, VOGLIO RASSICURARE TUTTI. “VIDEO”


METTI UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FB, CLICCA QUI, OPPURE SEGUICI SU TELEGRAM, ENTRA NEL NOSTRO CANALE, CLICCA QUI




Loading…


Condivisione
Metti un like alla nostra pagina facebook, Clicca QUI. Ci trovi anche su Telegram, Clicca QUI. (Se non hai Telegram, Clicca QUI)

Lascia un commento