NSM è anche su TELEGRAM . Per saperne di più, clicca QUI
Tra i pareri contrastanti di chi i militari in strada non li vuole ed invece chi ne vorrebbe di più, nel mezzo si trovano sempre loro, i nostri ragazzi, costantemente alle prese con personaggi loschi che difficilmente hanno qualcosa da perdere.
Lunedì scorso i militari impiegati di pattuglia nel centro storico di Napoli, sono dovuti intervenire per bloccare un extracomunitario esagitato che picchiava a caso i passanti, urlando frasi sconnesse e generando panico tra le persone che ad un certo punto avevano addirittura creduto che si trattasse di un attentato.
I ragazzi di strade sicure lo hanno bloccato ed hanno atteso l’ intervento dei carabinieri che lo hanno arrestato. Un’ altra pattuglia di strade sicure invece, nella giornata di ieri è intervenuta nella alla periferia di Giugliano, dopo aver colto di sorpresa dei ladri alle prese con un bancomat che avevano appena scardinato da una banca e stavano cercando di caricarlo su un camion. All’arrivo della pattuglia , i ladri si sono dati alla fuga lasciando a terra la refurtiva.